Pronti per le vacanze? Manca solo l’action cam Xiaomi Mijia Seabird 4K! | Offerta

xiaomi mijia seabird

Giugno sta arrivando e l’estate è ormai dietro l’angolo! Forse forse è arrivato anche il momento di cominciare con le spese per le vacanze, in modo da non farsi trovare impreparati durante le nostra scorribande (innocenti) estive. E per conservare tutti i momenti che ci aspettano… meglio affidarsi a Xiaomi Mijia Seabird, l’action cam 4K in offerta con codice sconto sullo store GearVita.

Xiaomi Mijia Seabird: 4K e sensore Sony da 12 mega-pixel in offerta con codice sconto su GearVita

xiaomi mijia seabird

La fotocamera Xiaomi Mijia Seabird è in grado di registrare video in 4K a 30 fps, grazie da un sensore Sony da 12 mega-pixel con tanto di lente ultra grandangolare con FOV 145°. Piccola e compatta, l’action cam della compagnia cinese è perfetta per ogni occasione: viaggi, escursioni, gite fuori porta al mare o in montagna. Ovunque sia la vostra avventura, Xiaomi vi accompagnerà senza pesare neppure un po’!

L’action cam Xiaomi Seabird 4K è disponibile in offerta su GearVita, con un codice sconto dedicato (lo trovate nel box in basso) e spedizione registrata a 6.4€.

http://Xiaomi%20Mijia%20Seabird%204K%20%20–%20Gearvita

La nuova action cam di Xiaomi, in varie colorazioni differenti.

More Less
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.