Xiaomi Mi Band 4 svelata da Mi Fit: display a colori e tante altre novità

xiaomi mi band 4

Finora abbiamo avuto a che fare con la nuova Xiaomi Mi Band 4 solo attraverso certificazioni ed alcune immagini dal vivo, ma con display spento. Ma ora la smartband è protagonista di un corposo leak che ci svela tanti dettagli sul suo design e le funzionalità che troveremo a bordo!

Xiaomi Mi Band 4 si mostra in delle presunte immagini render: ecco come sarà la nuova smartband

La valanga di immagini che trovate in alto arrivano dall’analisi dell’app Mi Fit ci mostrano il presunto look della Xiaomi Mi Band 4 e la prima novità è super palese. Per la prima volta per la serie di wearable avremo un display a colori, una novità non da poco e che sicuramente stuzzicherà non poco gli appassionati. A parte questo dettaglio il design sembra molto simile a quello della Mi Band 3, anche se le dimensioni potrebbero essere leggermente maggiori.

xiaomi mi band 4

Un’altra novità dovrebbe essere il supporto ai comandi vocali tramite assistente smart, tenendo le dita incrociate per una possibile implementazione anche per il mercato Global (magari con Google Assistant).

xiaomi mi band 4

La smartband si arricchisce anche con i controlli per il player musicale, una feature fino ad ora disponibile esclusivamente tramite software di terze parti e mod.

xiaomi mi band 4

Insomma, il ritorno della smartband più amata dagli appassionati di fitness (e di Xiaomi) sarebbe pronta per un debutto in grande stile, con tantissime novità ed un atmosfera generale molto meno cheap. Ovviamente le immagini in alto sono da prendere con cautela, tuttavia è quasi impossibile contenere l’hype.

Chissà quale sarà il prezzo di vendita, ma soprattutto… quando verrà presentata? Tenendo a mente che il precedente modello ha debuttato a maggio scorso, forse la Mi Band 4 potrebbe non essere poi così lontana.

Ringraziamo l’utente del nostro gruppo Telegram che ci ha fornito le immagini e i dettagli riportati.


Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!