Xiaomi lancia iReader T6, il nuovo e-book reader in stile Kindle

xiaomi ireader t6

Un po’ di mesi fa giravano le prime voci in merito al nuovo e-book reader in stile Kindle della compagnia di Lei Jun. Ed ora il sogno dei Mi Fan lettori è realtà: l’azienda cinese ha lanciato il nuovo Xiaomi iReader T6, con varie migliorie sotto la scocca. Ecco tutti i dettagli del nuovo arrivato.

Xiaomi iReader T6: lanciato in Cina in rivale del Kindle

xiaomi ireader t6

L’ebook reader Xiaomi iReader T6 arriva con un display e-Ink da 6 pollici con risoluzione 1448 x 1072 pixel e densità di 300 PPI. Il pannello integra una luce da lettura con 20 livelli di luminosità, regolabili manualmente in base alle esigenze dell’utente. Il dispositivo è mosso da un SoC iMX6 prodotto da Freescale Semiconductor e supportato da 8 GB di memoria interna.

xiaomi ireader t6

La batteria è un’unità da 1500 mAh e secondo quanto riportato dall’azienda cinese, si tratta di una soluzione in grado di reggere anche per settimane intere di autonomia. Lo Xiaomi iReader T6 supporta varie funzionalità aggiuntive come l’app Sveglia e il supporto EBK, txt, ePub, PDF, Mobi. Presente all’appello un pulsante fisico che permette di passare dalla modalità verticale a quella landscape.

LEGGI ANCHE:
Volete un Mi 9 in oro 24K? A breve potrete!

Il device è già disponibile all’acquisto in patria, al prezzo di 958 yuan (circa 120€ al cambio attuale). Che ve ne pare dell’e-book reader in stile Kindle di Xiaomi? Curiosi di provarlo?

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!