Xiaomi Furrytail Pet Smart Feeder: come sfamare il vostro animaletto in modo smart!

xiaomi furrytail pet smart feeder

YouPin è la piattaforma che Xiaomi utilizza per proporre al pubblico gli oggetti più variegati. In questi anni la società di Lei Jun si è resa nota non soltanto per smartphone ed elettronica di consumo, ma anche grazie ad accessori più o meno strampalati. Basti pensare allo Xiaomi Furrytail Pet Smart Feed, un oggetto appartenente alla categoria smart home ma che, differentemente dal solito, punta a prendersi cura degli animali domestici.

Xiaomi Furrytail Pet Smart Feed: chi ha detto che la domotica è solo per umani?

Se avete degli animali in casa e siete solitamente in giro per lavoro, un attrezzo del genere potrebbe rivelarsi molto utile. Non si tratta, infatti, di una banale ciotola, bensì di un dispenser automatizzato con cui dare da mangiare alle creature che tutti i giorni ci fanno compagnia.

Se avete difficoltà nel trovarvi in casa per sfamarli a intervalli regolari, ecco che entra in azione lo Xiaomi Furrytail Pet Smart Feed. Basterà riempire il contenitore interno con il cibo più adatto e, grazie al supporto dell’app dedicata, poter impostare a che orari e in che quantità dispensarlo al proprio animaletto. Il contenitore ha una capacità di 4L e può contenere fino a 2 kg di cibo per gatti o cani.

All’interno c’è una struttura, divisa in 6 parti e in gomma morbida, che fa sì che non si presentino blocchi all’interno. Inoltre, le parti interne sono costituite da plastica ABS e acciaio inox 304, per far sì che si riduca la crescita di batteri, vista anche la presenza di un meccanismo di blocco dell’aria, per evitare l’ossidazione del cibo. E nel momento in cui il contenitore si svuota, arriva una notifica sull’app che ce lo comunica, oltre al lampeggiare rosso del cerchio LED sopra alla ciotola. Non mancano statistiche utili, come l’analisi del quantitativo di cibo che l’animale mangia quotidianamente.

Con spedizioni a partire dal 30 giugno, lo Xiaomi Furrytail Pet Smart Feed sarà disponibile al pubblico ad un prezzo di 199 yuan, circa 25€.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!