Xiaomi: arriva il nuovo cestino smart, più piccolo ed economico

cestino smart xiaomi

Non è di certo una novità che Xiaomi decida di lanciare prodotti non appartenenti al proprio ecosistema principale. Il cestino smart di Xiaomi colpisce proprio in pieno e rappresenta tutte le richieste degli utenti: feature smart e prezzo – come al solito – contenuto.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi A3 e Mi A3 Lite: arrivano nuove conferme sulla scheda tecnica

Se ci seguite abitualmente, infatti, avrete già conosciuto il primo modello del cestino smart (qui la recensione completa) che rispetto all’attuale si configura come più compatto ed economico.

Il cestino di Xiaomi smart è l’ideale per la cucina!

cestino smart xiaomi 1

Il cestino smart di Xiaomi vanta una capacità di 10L, con un corpo in ABS; il materiale scelto ha due finalità. Da un lato, infatti, permette alla pattumiera di non accumulare i cattivi odori e, inoltre il corpo in ABS protegge il piccolo cestino da urti accidentali.

LEGGI ANCHE: Huawei, Xiaomi e Lenovo fra le 50 aziende con più valore in Cina

Ma perché il cestino Xiaomi si può definire smart? Sul coperchio la pattumiera ha un piccolo sensore di prossimità che permetterà di utilizzarlo senza l’ausilio di mani e piedi; utile nel caso in cui si stia cucinando. Tuttavia, la pattumiera avrà anche dei pulsanti manuali per aprire il cassonetto. Il tutto arriverà al prezzo di 129 yuan, pari a circa 15€.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!