Xiaomi ci fa fare un salto nelle tradizioni orientali: arriva il bollitore da uovo portatile

xiaomi uova

Continuano a susseguirsi i prodotti Xiaomi, questa volta l'azienda ci fa fare un salto nella cultura orientale con un piccolo bollitore portatile da uova, scopriamo insieme utilità, prezzo ed altre specifiche.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 9 SE punta alla Luna e si aggiorna con la Moon Mode

Il bollitore portatile per uova di Xiaomi arriva sul mercato

xiaomi uova 2

Il mini bollitore da uovo di Xiaomi potrà essere utilizzato per consumare una colazione veloce con l'uovo sodo. Un'usanza che sicuramente non c'appartiene ma che, pare, sia molto in voga in Cina. Grazie al piccolo bollitore portatile, infatti, potrete inserire l'acqua bollente nell'apposito vano, avvitare il coperchio che contiene l'uovo, non ancora sodo, ed andare comodamente a lavoro, oppure in giro.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 9 e Mi MIX 3 5G: disponibile Android 10 Q Beta | Download

Nelle prossime 3/4 ore il calore dell'acqua farà bollire l'uovo e, ad ora di pranzo, vi ritroverete un uovo sodo da mangiare in tutta tranquillità. Come si vede dall'immagine, poi, il contenitore offre anche diversi tipi di alloggi a seconda della grandezza delle uova. Il prezzo del piccolo bollitore si aggira intorno ai 129 yuan, circa 15€ allo stato attuale.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale  Telegram e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!