L’asciugatrice di Xiaomi è smart e costa circa 70€

Nuovo prodotto targato smart targato Xiaomi. Direttamente dalla piattaforma di crowdfounding del brand arriva l’asciugatrice smart, controllabile via app che è strutturata, per l’appunto, per salvare lo spazio. Scopriamo come funziona.

LEGGI ANCHE: Xiaomi: arriva il nuovo cestino smart, più piccolo ed economico

Ecco perché l’asciugatrice di Xiaomi è smart

xiaomi asciugatrice smart 1

L’asciugatrice Smart di Xiaomi ha la lunghezza di un metro, con aste di circa 1.7 m che hanno due funzioni peculiari. In primis la struttura permette di asciugare tutti i panni che saranno riposti, in seconda battuta, vista la costituzione che permette di salvare lo spazio, e potrà essere utilizzato all’occorrenza come attacca panni. Ma perché si tratta di un prodotto smart?

LEGGI ANCHE: Ecco perchè le scorte di Xiaomi sono limitate (al contrario di Vivo e OPPO)

L’asciugatrice Xiaomi è collegata all’app Mi Home e permetterà agli utenti di sollevare i tiranti, accendere i motori per asciugare i panni ed anche la modalità desiderata. Grazie alle lampadde LED da 6500K l’asciugatrice Xiaomi ha ben 10 modalità per asciugare al meglio i capi d’abbigliamento. Come anticipato, poi, uno dei punti di forza è proprio il prezzo. L’asciugatrice arriverà ad un prezzo di 599 yuan, pari a circa 70€ al cambio attuale.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!