Un anno di Xiaomi: sconti su smartphone e accessori da Auchan

xiaomi promozione

Mancano pochi giorni al vero e proprio anniversario di Xiaomi Italia, che si terrà il 24 maggio 2019. Finalmente il brand cinese è ufficialmente in pianta stabile sul nostro suolo: per celebrare questa importante data ci saranno varie promozioni, fra cui una che coinvolgerà Auchan. Oltre ad essere disponibili online e all’interno dei Mi Store, i prodotti Xiaomi sono venduti anche da questa ed altre catene di elettronica.

Xiaomi Italia festeggia il proprio anniversario con varie offerte

Se vivete dalle parti di Cesano Boscone, in provincia di Milano, sappiate che il prossimo sabato 11 maggio potrete partecipare alla promozione “È l’ora dei Mi Fan“. Questa si svolgerà all’interno del Centro Commerciale Auchan, situato in via Benedetto Croce 2. Qua dalle 17:00 alle 18:00 si svolgerà l’evento in questione, con varie promozioni, alcune delle quali sono elencate nel volantino qua sotto.

xiaomi promozione

Per il momento non sono ancora stati dati i dettagli specifici per quanto riguarda i prezzi. Quello che sappiamo è che gli sconti riguarderanno prodotti come Xiaomi Mi 9 SE, Redmi Note 7, Xiaomi Mi MIX 2S e Pocophone F1 per quanto riguarda gli smartphone. Per gli accessori, invece, le offerte comprenderanno Xiaomi Mi Band 3, Mi Electric Scooter e le cuffie Mi Sport Bluetooth.

Per prendervi parte dovrete scannerizzare il QR Code presente nel volantino ed avere così accesso alle offerte esclusive. Ma le sorprese non finiranno qui, dato che ci saranno ulteriori sconti: per esempio, sarà possibile acquistare la Xiaomi Mi Band 2 a soltanto 9.99€.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!