Attenzione alla truffa sul sito xiaom-it.com: prezzi troppo bassi per essere veri

xiaom-it.com truffa sito

Ci ritroviamo ancora una volta a raccontarvi di una possibile truffa per l'acquisto di smartphone. Così come nelle settimane scorse, ritorna insistente un dominio, questa volta xiaom-it.com che ha tutta l'aria di essere una truffa.

Gli altri casi di truffa Xiaomi-it.com (qui) e it-mi.com (qui)

xiaom-it.com è una truffa: lo capite così

xiaom-it.com truffa sito mi 9 199€

Rispetto al passato migliora la grafica, e questo potrebbe trarre in inganno ancora più utenti, ma ci sono dei piccoli campanelli d'allarme che richiameranno la vostra attenzione. Vediamo quali sono.

A primo impatto il sito pare curato e, sicuramente ai vostri occhi salteranno i prezzi assurdi, con sconti del 60% su smartphone che a stento si trovano in stock: basti guardare allo Xiaomi Mi 9 a soli 199€! Qui scatta la truffa: xiaom-it.com presenta dei prezzi sono troppo convenienti per essere veri. Inoltre potrete trovare alcune incongurenze, un e-commerce che millanta di essere italiano che presenta diverse voci in spagnolo, ma non solo. Prestando attenzione al titolo della pagina web scorgerete la dicitura “Acquista un telefono Mii”. Insomma, con un po' di attenzione capirete immediatamente le intenzioni truffaldine del sito.

In attesa di una comunicazione ufficiale da parte di Xiaomivi sconsigliamo vivamente di acquistare da questo store facendo riferimento solo ai canali ufficiali dell'azienda (UnieuroMi.comAmazonMediaWorld) o ai siti consigliati dal nostro staff di GizDeals.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!