Vivo Z5x dal vivo: hands-on e sample foto del battery phone col buco

vivo z5x

La scorsa settimana il produttore cinese ha lanciato il Vivo Z5x, il suo primo smartphone dotato di un display col buco. L’altra grande caratteristica del device è la sua capiente unità da 5000 mAh, che lo rende un vero e proprio battery phone. Ma com’è dal vivo questo dispositivo? Sarà un mattone?

Vivo Z5x è un battery phone stiloso: 5000 mAh e spessore contenuto… missione compiuta!

Come si evince dalla immagini in galleria, il Vivo Z5X arriva si con dimensioni generose (si parla pur sempre di un pannello da 6.53″) ma si lascia tenere in mano anche se forse ci sarà un po’ di fatica per raggiungere tutti i punti ad una sola mano. La sua anima da battery phone non sembra avere conseguenze sul design della scocca. Il piccolo foro posizionato il alto sinistra non è nulla di troppo invasivo ed il look generale non è niente male.

In altro trovate invece alcuni scatti realizzati dai colleghi di Anzhuo, che ci mostrano le capacità fotografiche del medio di gamma in varie situazioni di illuminazione.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.