Vivo Z5x: il battery phone col buco approda su Antutu con 8 GB di RAM

vivo z5x

Il mese di maggio ci sta riservando più sorprese di quante ne potessimo immaginare, a cominciare dal bellissimo (ok, i gusti son gusti!) Redmi K20, passando per il lancio di Realme 3 Pro in Italia e del nuovo OPPO K3 in patria. Nel frattempo Vivo non è stata con le mani in mano e si prepara a lanciare uno smartphone che si preannuncia davvero niente male, sia in termini di specifiche che di design. Vivo Z5x ha fatto la sua comparsa su Antutu e nel frattempo la compagnia asiatica continua a confermare le specifiche che troveremo a bordo del medio di gamma.

Vivo Z5x: ecco quanto ha totalizzato nei primi benchmark su Antutu

vivo z5x

Per quanto riguarda i benchmark su Antutu, il device compare con la sigla V1911A, già vista in alcune immagini dal vivo. Si tratta quindi del Vivo Z5x, il quale ha totalizzato 173.798 punti sulla piattaforma di benchmark, con tanto di Snapdragon 710 e 8 GB di RAM. Questo risultato pare leggermente sotto tono – a fronte delle memorie a bordo dello smartphone; probabilmente si tratta di una versione di prova, magari acerba lato software.

vivo z5x

Nonostante questi “dubbi” (in fondo non è la fine del mondo), il nuovo Vivo resta un device interessantissimo specialmente a fronte della colossale batteria da 5000 mAh. Ciliegina sulla torta, i render ufficiali pubblicati da JingDong confermano anche la presenza di una tripla fotocamera, ormai un must have per la fascia media. In alto trovate alcuni nuovi teaser rilasciati dall’azienda, dedicati proprio a batteria, SoC e, infine, al display.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.