Vivo NEX 2 in arrivo: come ci sorprenderà questa volta?

vivo brevetto notch

Seppur con un minor impatto, la gamma Vivo NEX ha rappresentato per Vivo quello che è successo con la famiglia Mi MIX per Xiaomi. Composta da tre modelli, NEX, NEX S e NEX Dual Screen, gli utenti si chiedono quale sarà la prossima mossa dell’azienda con Vivo NEX 2. Ci sarà mai un secondo capitolo? La risposta è sì e ce la fornisce direttamente su Weibo un dirigente della società.

Vivo NEX 2 è in programma: lo conferma un dirigente dell’azienda

Rispondendo ad un utente fra i commenti, la pagina di Vivo ha confermato che l’arrivo di Vivo NEX 2 non è molto distante. Pur non avendo fornito un periodo temporale preciso, possiamo ipotizzare che arrivi a giugno 2019, ad un anno di distanza dal primo modello.

vivo nex 2

Ma la domanda più rilevante, quando si parla di telefoni del genere, è la seguente: come sarà Vivo NEX 2? Quale stratagemma verrà adottato a questo giro per realizzare un telefono totalmente full screen? Il primo Vivo NEX aveva dalla sua una selfie camera a scomparsa, mentre Vivo NEX Dual Display si spingeva oltre, con un doppio schermo ed un solo modulo fotografico.

Stando ad alcuni brevetti depositati a metà 2018 presso il WIPO, Vivo potrebbe valutare di realizzare uno smartphone con notch al contrario. Anziché sporgere nel display, la tacca in questione si spinge fuori dalla scocca, creando una sorta di “gobba” sulla cornice superiore. Addirittura ne vediamo una versione più particolare, con doppia selfie camera e conseguenti “orecchie” che sporgono ai lati del frame in alto. Difficile dire se sarà effettivamente così Vivo NEX 2, personalmente mi auguro di no: e voi come vorreste che fosse?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.