Vivo iQOO: debutta anche la versione Monster Black con 12 GB di RAM

vivo iqoo monster

Di recente il produttore cinese ha rilasciato una versione “economica” del flagship da gaming, equipaggiata con 8 GB di RAM e 128 GB di storage (un taglio inedito, non annunciato durante l’evento di lancio). Stavolta si passa al livello superiore, con il Vivo iQOO Monster – variante da 12/256 GB – disponibile all’acquisto in patria nella colorazione Black.

Vivo iQOO Monster: 12 GB di RAM e retro con texture Carbon Fiber

vivo iqoo monster

La nuova colorazione è stata svelata nel corso del lancio dello smartphone da gaming ma sono ora è possibile procedere con l’acquisto. Il Vivo iQOO Monster è disponibile in preorder sullo shop ufficiale del brand cinese e arriva nella sua configurazione massima, con ben 12 GB di RAM e 256 GB di storage UFS 2.0. Un vero mostro di potenza, resto ancora più affascinante dalla colorazione Black, dotata di una texture simil fibra di carbonio che dona un look aggressivo ed elegante.

Le vendite cominceranno il 16 maggio, ma già da oggi gli utenti cinesi possono procedere con la prevendita, al prezzo di 4298 yuan (pari a circa 556€ al cambio attuale). Allora, che ve ne pare di questa versione alla Cavaliere Oscuro?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.