UMIDIGI S3 Pro “batte” Redmi Note 7 Pro in un test fotografico

UMIDIGI S3 Pro

Nei giorni scorsi il piccolo UMIDIGI A5 Pro – il rivale delRedmi 7 – si è dato parecchio da fare tentando gli utenti a prezzo stracciato. Ora è arrivato il momento di concedere un po’ di spazio al nuovo UMIDIGI S3 Pro. In questo caso si va a sfidare il Redmi Note 7 Pro ed entrambi i modelli arrivano con un sensore Sony IMX586 da 48 mega-pixel. Chi scatta meglio tra i due? L’azienda ci offre un confronto fotografico, una lotta all’ultimo sangue tra mid-range!

UMIDIGI S3 Pro VS Redmi Note 7 Pro: chi la spunterà?

UMIDIGI S3 Pro

Il primo scatto proposto dalla compagnia cinese mette a confronto UMIDIGI S3 Pro e Redmi Note 7 Pro alle prese con un’immagine ottenuta in modalità standard, con Pixel Binning e 12 mega-pixel. Si continua poi con una foto scattata in manuale e 48 mega-pixel, sfruttando il pieno potenziale del sensore Sony a bordo dei due smartphone.

UMIDIGI S3 Pro

Infine il test di conclude con un crop (S3 Pro a destra e il Redmi a sinistra), con risultati niente male per entrambi i dispositivi, tenendo bene a mente la fascia di prezzo in cui ci troviamo. L’azienda cinese consegna lo scettro al suo UMIDIGI S3 Pro e ovviamente il test è stato svolto da UMIDIGI stessa. Voi cosa ne pensate? Vi piace come scatta il nuovo smartphone del brand?

Il dispositivo arriva con specifiche davvero niente male, capeggiate dal SoC MediaTek Helio P70 con 6 GB di RAM LPDDR4X e 128 GB di memoria intera. Per quanto riguarda il comparto fotografico, oltre al sensore Sony IMX586 troviamo un modulo secondario da 12 mega-pixel, un teleobiettivo con zoom ottico 2X. Completano il pacchetto un display da 6.3 pollici Full HD+ con notch a goccia, una back cover in ceramica ed una batteria da 5150 mAh con ricarica rapida da 18W. Ah… c’è anche l’NFC!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.