Ulefone Armor 7 in arrivo con tripla fotocamera da 48 MP e processore Helio P90

Ulefone Armor 7

La gamma Armor di Ulefone è sicuramente una delle più conosciute ed apprezzate in ambito rugged ed ora sta per arrivare la sua nuova incarnazione. Ulefone Armor 7 promette di portare una ventata di novità nel mercato degli smartphone ultra-resistenti, grazie ad una tripla fotocamera con sensore principale da 48 mega-pixel ed il SoC MediaTek Helio P90.

Ulefone Armor 7 sarà il primo smartphone rugged con tripla fotocamera e SoC Helio P90

Ulefone Armor 7

Secondo quanto riportato dalla compagnia cinese, questi saranno i due punti cardine del nuovo dispositivo. L’immagine sketch rilasciata dalla stessa azienda conferma entrambe le novità in arrivo per Ulefone Armor 7. Inoltre, sembra che il sensore da 48 mega-pixel a bordo sia addirittura il Sony IMX586: un vero rugged camera phone, con lo stesso modulo di modelli del calibro di OnePlus 7 Pro e Honor View 20!

Tra le altre caratteristiche che è possibile dedurre dalle immagini, sembra che avremo un display decisamente ampio e con cornici ottimizzate, con tanto di notch a goccia nella parte superiore. Presenti all’appello i soliti rinforzi di rito, ma per il resto delle specifiche sarà necessario pazientare per ulteriori “rivelazioni”.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.