Smartwatch economici con fotocamera e SIM? Date un’occhiata a questi modelli

smartwatch offerta newchic

Il settore degli smartwatch è in rapida crescita e sempre più utenti si affidano a questi dispositivi indossabili, utili per svolgere tutta una serie di funzioni senza prendere in mano il proprio smartphone. Siete alla ricerca di un modello senza troppe pretese e dal prezzo abbordabile? Allora date un’occhiata ai modelli in offerta lampo su Newchic, entrambi dotati di fotocamera integrata.

New Chic propone in offerta due smartwatch economici dal prezzo imbattibile

smartwatch offerta newchic

Per quanto riguarda il modello Q18, si tratta di uno smartwach con display LCD da 1.54 pollici e risoluzione 240 x 240 pixel, mosso da un SoC MTK6260A. A bordo troviamo una fotocamera da 1.3 mega-pixel ed è presente il supporto alle schedine microSD, in modo da avere più spazio a disposizione.

Lo smartwatch Bakeey X6 presenta dimensioni e caratteristiche simili, ma ospita un processore MTK6261, una fotocamera integrata lungo il bordo destro. Allora, che ve ne pare di questi modelli economici? Per maggiori dettagli non esitate a dare un’occhiata alle pagine dedicate, tramite i box presenti in basso.

http://Smartwatch%20Q18%20–%20Newchic

Smartwach con fotocamera integrata.

More Less
LinkedIn
http://Smartwatch%20Bakeey%20X6%20–%20Newchic

Smartwach con fotocamera integrata.

More Less
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.