Roborock T4 è il nuovo robot aspiratore total black

roborock t4

Pochi mesi è stato proposto in crowdfunding su YouPin il nuovo Roborock T6, modello di fascia alta dell’azienda spalleggiata da Xiaomi. E a breve questa gamma si arricchirà di un ulteriore modello, comparso nel catalogo di Tmall come Roborock T4. Il robot aspiratore è stato inserito sulla piattaforma di e-shopping cinese, per quanto non sia ancora stato presentato.

Roborock T4: in arrivo nuovo modello di fascia medio/alta

roborock t4

Non a caso, quindi, il prezzo indicato su Tmall è di 9999 yuan, cifra che viene utilizzata quando viene inserito un prodotto non ancora annunciato. Anche perché il succitato Roborock T6 costa 2799 yuan, circa 376€, perciò ci aspettiamo un prezzo inferiore a questa cifra.

Dal punto di vista estetico Roborock T4 ricalca le linee del T6, a partire dalla colorazione Black che lo caratterizza. Superiormente notiamo una superficie in vetro sfumato, con il tasto di accensione per il ritorno alla base. Non manca la torretta di navigazione, la quale integra i sensori laser per permettere al robot aspiratore di mappare la superficie da percorrere. Grazie al software abbinato, ciò permette di avere una pulizia più precisa e meno randomica.

Stando alle informazioni finora trapelate, grazie anche ai dati riportati dallo store, all’interno del Roborock T4 ci sarà una batteria da 5200 mAh. Ciò permetterà al robot di avere un’autonomia di circa 2.5 ore, potendo così ricoprire una superficie fino a 200/250 m².


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!