RedmiBook 14: il notebook di Redmi debutterà domani? | Teaser

RedmiBook 14 redmi notebook

Domani si terrà uno degli eventi più attesi degli ultimi mesi: il lancio del primo flagship di Redmi, uno smartphone che promette prestazioni al top ed un prezzo super. Secondo alcune indiscrezioni (ed una certificazione Bluetooth), l’azienda potrebbe lanciare anche un notebook – il RedmiBook 14 – ed ora questa possibilità sembra più tangibile che mai!


Aggiornamento 28/05/2019: il RedmiBook 14 è stato presentato ufficialmente! Lo trovate qui insieme a tutti i dettagli su specifiche e prezzi.


RedmiBook 14: questo potrebbe essere il primo teaser ufficiale del notebook di Redmi!

RedmiBook 14 redmi notebook

Il teaser poster comparso sul profilo Weibo ufficiale del brand cinese ci mostra una semplice V su sfondo nero ed una frase che lascia immaginare grandi cose: “Ci sarà più di una sorpresa”. Se da un lato la sorpresa ce la immaginiamo bene (si vocifera che il K20 sarà mosso dallo Snap 710 e verrà accompagnato dal modello Pro con Snapdragon 855), dall’altro sembra che la compagnia asiatica possa avere altri assi nella manica.

Tra questi potrebbe esserci il tanto chiacchierato RedmiBook 14 e l’immagine in alto potrebbe proprio fare riferimento al terminale.

RedmiBook 14 redmi notebook

Alcuni utenti cinesi su Weibo hanno suggerito che possa trattarsi di un dispositivo con il display pieghevole, ma appare davvero improbabile. Quasi sicuramente – a meno di colpi di scena – si tratterà proprio del notebook del brand, il quale dovrebbe arrivare in varie incarnazioni.

Secondo voci di corridoio il device avrà un pannello da 14″ e potrà essere acquistato nelle versioni con Intel Core i3, i5 e i7; presente all’appello anche una variante con grafica GeForce MX250. Teniamo le dita incrociate e speriamo bene: quanto vi piacerebbe un portatile Redmi super economico?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!