Redmi X20 Pro sfida lo Xiaomi Mi 9: l’ultimo leak promette davvero bene!

redmi x20 p20 k20 t20

Poche ore fa Lu Weibing ha annunciato che domani gli appassionati del brand potranno finalmente scoprire il nome del top di gamma targato Redmi e – presumibilmente – anche qualche dettaglio in più. Per ingannare l’attesa ecco che spunta in rete un corposo leak che ci “conferma” che il device arriverà con il nome di Redmi X20 Pro insieme a grand parte della scheda tecnica.

Redmi X20 Pro dovrebbe essere il nome del flagship Redmi: ecco al scheda tecnica completa

redmi x20 pro redmi flagship

Secondo quanto riportato, il flagship Redmi arriverà con un display completamente Full Screen da 6.39 pollici di diagonale, una soluzione AMOLED che integra un sensore ID di sesta generazione. Il tutto è protetto da un pannello Corning Gorilla Glass 6 mentre sotto la scocca, il cuore pulsante dello smartphone è rappresentato dallo Snapdragon 855 anche se mancano ancora i dettagli sulle memorie.

Il Redmi X20 Pro (questo dovrebbe essere il nome del top di gamma) monta una tripla fotocamera con sensore principale da 48 mega-pixel, presumibilmente il quotatissimo Sony IMX586. Lato selfie avremo un modulo pop-up per nascondere il sensore fotografico. La batteria è un’unità da 4000 mAh con ricarica rapida da 27W.

LEGGI ANCHE:
Honor 20 avrà una quad camera come Huawei P30 Pro: arriva la conferma | Teaser

Ovviamente il tutto è da considerarsi come una semplice indiscrezione, almeno fino a domani quando l’azienda cinese annuncerà il nome del device. Vi ricordiamo che un altro leak afferma che il nome dello smartphone sarà K20 Pro, accompagnato anche da una variante minore K20. Speriamo solo che arrivino novità anche per la data di presentazione e le specifiche!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!