Redmi K20 Pro è davvero il Demon King: in arrivo anche con 12 GB di RAM!

Redmi K20 Pro

A pochissimi giorni dall’evento di lancio di Redmi K20 Pro arriva una sorpresa da non sottovalutare! L’ente certificativo cinese ha aggiornato la scheda tecnica del flagship targato Redmi e pare proprio che sia in dirittura d’arrivo una variante mostruosa (ora capiamo il senso del dolcissimo Demon King…) con ben 12 GB di RAM a bordo!

Redmi K20 Pro: il TENAA ha certificato una versione da 12 GB di RAM

Redmi K20 Pro

Il Flagship Killer 2.0 è arrivato solo nelle versioni da 6/8 GB ma pare proprio che l’azienda cinese abbia in serbo un sorpresa per gli utenti in cerca di potenza allo stato puro. Se uno smartphone necessiti o meno di 12 GB di RAM è sicuramente un discorso da approfondire, ma certo è che Redmi ha intenzione di puntare davvero tantissimo sul suo Redmi K20 Pro.

La storage, quasi sicuramente questa variante avrà una memoria da 256 GB dato che non sembra che siano state certificate versioni maggiorate. Il resto delle specifiche rimane invariato, ma viene da chiedersi se lo stesso vale per la back cover. Che sia in dirittura d’arrivo un modello trasparente come Mi 9 Explorer?

Al di là di qualsiasi speculazione, che ne pensate del flagship del brand? Avete apprezzato il suo stile e la sua selfie camera pop-up? Fatecelo sapere nei commenti!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!