Redmi K20 già disponibile in preorder: l’azienda promette che non ci saranno problemi di scorte

redmi k20

Il Redmi K20 è ormai dietro l’angolo e l’azienda sta anticipando una dopo l’altra le caratteristiche del device (per culminare con le fantastiche immagini ufficiali, che ci hanno svelato il design della back cover del flagship e le colorazioni in cui debutterà). Ma tutto questo non basta e l’azienda cinese ha proprio deciso di premere sull’acceleratore dando il via ai preorder tramite il sito ufficiale!

Redmi K20 in preorder anticipato: Lu Weibing conferma che nessuno resterà a bocca asciutta

redmi k20

Mancano ancora quattro giorni prima che Redmi K20 sia presentato ufficialmente, eppure il sito ufficiale di Xiaomi ha già aperto le prevendite per il nuovo top di gamma “economico”. Se ve lo state chiedendo, no, il portale non rivela il prezzo di vendita finale; per procedere con il preorder basterà infatti versare un anticipo di 100 yuan (circa 12€ al cambio) e poi procedere con l’acquisto una volta svelato l’arcano.

redmi k20

Per quanto riguarda i prezzi, quindi, ancora nessuna conferma ufficiale. Secondo una slide leak, il K20 potrebbe essere il flagship con Snapdragon 855 più economico sulla piazza, ma restiamo in attesa di una risposta ufficiale. Ma perché far partire le prevendite in anticipo?

Lu Weibing – a capo del brand – ha sottolineato su Weibo che a questo giro non ci saranno problemi di scorte (un chiaro riferimento a quanto avvenuto con Mi 9, Mi 9 SE ed Explorer). Quindi chi effettuerà il preorder potrà beneficiare della consegna rapida in 7 giorni; insomma, da un lato l’azienda anticipa le possibili preoccupazioni degli utenti, mentre dall’altro… sicuramente questo sembra il modo migliore per avere già un’idea chiara di quanti saranno gli appassionati pronti a fiondarsi sul dispositivo!

Ovviamente – a scanso di equivoci – ci teniamo a sottolineare che i preorder sono validi solo per il mercato asiatico, tramite il sito ufficiale cinese. Nulla ancora per una possibile variante Global, quindi – se siete in attesa di novità in questo senso – dovrete pazientare ancora.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!