Redmi K20, il Demon King alla conquista del mondo: cover ufficiale e perfino una t-shirt

Il Redmi K20 è sempre più vicino e sembra quasi di poterlo toccare nonostante manchi ancora la conferma della data di presentazione. L’azienda ha confermato nome (ed il suo significato) dello smartphone, presentando addirittura una pucciosissima mascotte per accompagnare il nuovo arrivato. Ed è proprio lui, il Demon King, il protagonista di una serie di accessori e teaser destinati al device.

Redmi K20: il Demon King al centro della scena con teaser e accessori ufficiali

redmi k20 demon king

Si comincia un poster davvero carino, anche se in questo caso ci si concentra più sul comparto hardware che sulla mascotte in sé (povero Demon King). Il Redmi K20 monterà il SoC Snapdragon 855qui trovate anche i primi benchmark su Antutu – un dettaglio già anticipato in varie occasioni dai vertici del brand e di Xiaomi.

Il draghetto torna al centro della scena con la prima cover ufficiale del flagship, caratterizzata da un’intensa colorazione viole e con la mascotte a farla da padrone. Impossibile non notare lo spazio per la tripla fotocamera, ormai assodata.

LEGGI ANCHE:
K20 VS OnePlus 7 Pro: “Sono io il Flagship Killer 2.0”

La confezione di vendita si presenta con il medesimo logo e la stessa colorazione mentre l’azienda conferma che arriveranno anche delle t-shirt dedicate al dispositivo (o meglio… al nostro Demon King). Che ne pensate di questi accessori? C’è troppo viola per i vostri gusti? Che sia un indizio… su una delle colorazioni del top di gamma?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!