Redmi K20 spunta su Geekbench a poche ore dal lancio

redmi k20

Il produttore asiatico ha tanto da festeggiare in queste ultime ore, visto lo spaventoso traguardo raggiunto dal Note 7. E si preannunciano grandi cose nella giornata di domani, con il debutto del Redmi K20 e – si vocifera – del RedmiBook 14, il primo notebook dell’azienda. Solo poche ore e finalmente tutte le novità di Redmi saranno svelate! Nel frattempo godetevi i primi benchmark su Geekbench.

Redmi K20 avvistato su Geekbench: ecco quanto ha totalizzato il nuovo arrivato

redmi k20

Com’è facile intuire osservando i benchmark in alto – 2569 in single-core e 7096 in multi-core – il dispositivo in esame è il Redmi K20 standard, ovvero il modello che dovrebbe avere a bordo lo Snapdragon 730. Questo sarà accompagnato da una variante Pro mossa dal potente Snapdragon 855, confermata dalla stessa azienda eavvistata su Antutu.

Inoltre come non notare il nome in codice del dispositivo, Xiaomi Davinci. Vi ricorda qualcosa? A quanto pare XDA aveva visto giusto, tranne per il fatto che uno dei due modelli inediti con pop-up camera sarebbe arrivato con lo Snap 730. Ma bando alle ciance, il Redmi K20 spunta su Geekbench con 6 GB di RAM e Android 9 Pie a bordo; per quanto riguarda i punteggi, al momento non è possibile fare alcun paragone dato che l’unico modello equipaggiato con il medesimo SoC è il Samsung Galaxy A80 (ancora non disponibile sul mercato).

Quanta suspance prima del nuovo evento di Redmi! Che ne pensate del K20 e del suo fratello maggiore? Avete dato un’occhiata alle nuove immagini? Quanto attendete l’arrivo di questi nuovi modelli?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!