Realme X in arrivo il 15 maggio e ci sarà anche Realme X Youth

realme x youth

Sarà un mese piuttosto ricco questo di maggio, vista la quantità di uscite in arrivo sul mercato. Oltre a OnePlus 7, Honor 20, Google Pixel 3a, ASUS ZenFone 6, il flagship Redmi e il presunto Xiaomi Mi A3 ci sarà anche Realme X. E come già trapelato, non sarà un solo modello, visto che la versione standard sarà accompagnata non da una ma da due ulteriori versioni. Oltre a quella più potente, ovvero Realme X Pro, adesso scopriamo che ci sarà anche Realme X Youth.

Realme X Youth sarà la versione più economica fra i 3 modelli

realme x youth

E no, questa volta non si tratta di rumors, visto che a darcene notizia è lo stesso JingDong, una delle principali piattaforme di shopping online in Cina. Dopo aver debuttato in India, infatti, il marchio Realme inizierà a vendere anche in Cina, nell’attesa di debuttare anche in Europa e Stati Uniti d’America. E come specificato dallo store, la famiglia Realme X arriverà ufficialmente il prossimo 15 maggio. Da notare che la data d’uscita non è ancora stata rivelata dall’azienda, perciò è probabile che JingDong abbia anticipato i tempi “per errore”.

Come sarà fatto questo Realme X Youth, però, non è dato saperlo. Quello che sappiamo finora è che Realme X sarà uno smartphone full screen con pop-up selfie camera. A cambiare sarà quasi soltanto la configurazione hardware, ovvero chipset, memorie e forse sensori fotografici. Per esempio, la principale differenza fra Realme X e X Pro sarà l’utilizzo di uno Snapdragon 730 e Snapdragon 855.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!