Realme X in arrivo con sensore ID sotto il display e non solo | Teaser

realme x

Man mano che si avvicina il 14 maggio, il Realme X si fa sempre più tangibile. L’azienda ci sta svelando una ad una le caratteristiche del nuovo arrivato, con una serie di teaser rivelatori. Dopo il focus sulla fotocamera che troveremo a bordo dello smartphone e sul display, stavolta si continua parlando di sicurezza e di ricarica rapida.

Realme X: queste le ennesime caratteristiche confermate dall’azienda

Nel primo poster, la compagnia asiatica ha confermato la presenza di un lettore d’impronte digitali sotto il display a bordo del nostro Realme X. Si tratterà di una soluzione di ultima generazione, con tecnologia di accelerazione DSP ed una superficie più ampia del 44% rispetto ai modelli precedenti.

La scheda tecnica del TENAA rivela la presenza di una batteria da almeno 3680 mAh, mentre la seconda immagine in alto sottolinea che il device avrà dalla sua parte la tecnologia di ricarica proprietaria VOOC 3.0. Insomma, man mano che si avanza questo Realme X si fa sempre più interessante, specie a fronte del suo design con un pannello tutto schermo ed una selfie camera retrattile.

Che ne pensate di questo dispositivo? Vi incuriosisce? A proposito: il nuovo brand Realme è decisamente agguerrito e dopo la Cina il prossimo bersaglio sarà l’Europa, con il lancio del Realme 3 Pro. Curiosi di mettere le mani su quello che potrebbe essere un valido rivale per Redmi?


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!