Realme X vince la sfida del mercato cinese: è un successo sui principali store

realme x

Solo poche ore fa un report di DigiTimes ha riportato le presunte preoccupazioni di Xiaomi e OPPO in merito ai rispettivi brand cheap. Guarda caso, arrivano i primi risultati delle vendite di Realme X in patria, risultati che ci permettono di comprendere la portata del fenomeno Realme ed il gradimento del pubblico cinese.

Realme X: la Cina risponde alla grande al lancio del mid-range con pop-up camera

realme x

Il nuovo mid-range del brand, il primo ad approdare in Cina, è stato accolto alla grande dagli utenti del paese e si è piazzato in testa per quanto riguarda le vendite dei principali store. Stiamo parlando ovviamente di JingDong, Tmall e Suning, il trittico di portali online più importanti per l’elettronica ed il settore degli smartphone.

realme x

Il primo stock di Realme X è terminato dopo pochissimo dall’inizio delle vendite e l’azienda ha già confermato una nuova data: il 23 maggio gli utenti cinesi rimasti a bocca asciutta potranno accedere al secondo carico di dispositivo.

Ma Realme potrà avere lo stesso successo anche in Europa? A quanto pare il brand potrebbe risultare un bel cruccio per Xiaomi, specialmente alla luce di quelli che dovrebbero essere i prezzi del modello 3 Pro, in arrivo tra una manciata giorni. Che ne pensate di questo marchio così giovane e già così aggressivo? Ci state facendo un pensierino o restate fedeli a Lei Jun?


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!