Realme X su Geekbench: i primi benchmark confermano il SoC Snapdragon 710

realme x

Il primo pop-up camera del brand – Realme X – ha fatto la sua comparsa su Geekbench con i primi benchmark, che ci mostrano le performance del dispositivo e confermano la presenza dello Snapdragon 710.

Realme X protagonista dei primi benchmark: ecco quanto ha totalizzato su Geekbench

realme x benchmark geekbench

Il modello siglato RMX1901 corrispondere proprio al nuovo smartphone in arrivo, comparso sul portale del TENAA con tanto di immagini e scheda tecnica. Il Realme X sarà equipaggiato con il Soc Snapdragon 710, soluzione di fascia media targata Qualcomm; stranamente anche il modello Youth/Lite dovrebbe avere a bordo lo stesso chip, dettaglio che emerge anche dalle stesse specifiche del TENAA.

Per quanto riguarda i primi benchmark su Geekbench, Realme X ha totalizzato 1506 punti in single-core e 5837 punti in multi-core: risultati in linea con i valori registrati anche per altri modelli. Confermata la presenza di una variante con ben 8 GB di RAM e della ColorOS 6, su base Android 9 Pie.

Il resto delle specifiche – invisibili su Geekbench ma rilasciate dall’ente certificativo cinese – comprendono un pannello AMOLED da 6.5 pollici Full HD+ con sensore ID integrato, una dual camera con sensore principale Sony IMX586 da 48 mega-pixel ed una batteria da circa 3700 mAh.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!