Realme elenca i modelli che avranno Android 9 Pie Beta e ColorOS 6

Realme

Nel mentre attendiamo il debutto in Europa di Realme, l’azienda ha comunicato i propri piani per ciò che concerne l’aggiornamento ad Android 9.0 Pie. Anche se si parla già di Android 10 Q, i primissimi modelli lanciati nel 2018 sono arrivati con Android 8 Oreo.

Anche i precedenti modelli Realme avranno Android 9 Pie

Il primo modello a ricevere il rinnovato supporto software sarà Realme 2 Pro, a partire dal 15 maggio. Non soltanto l’update introdurrà Android 9 Pie in versione Beta, ma anche il supporto HAL3. Successivamente si aggiungeranno anche Realme 1 e Realme U1 dal 5 giugno, per concludere con Realme 2 e Realme C1 dal 15 giugno. Per la transizione da versione Beta a definitiva ci vorranno circa 15/20 giorni, stando a quanto riportato da Realme.

Con Android 9.0 Pie arriverà anche la più recente ColorOS 6, comprensiva delle funzionalità Hyper Boost 2.0 e quella Digital Wellbeing introdotta da Google. Inoltre, anche Realme 3 Pro godrà di miglioramenti al comparto fotografico via aggiornamento, fra Chroma Boost, modalità Nightscape e video migliori in Super Slow-Motion a 960 fps.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.