Realme 3 Pro debutta nella versione Lightning Purple: speriamo arrivi anche in Europa!

Realme 3 Pro

Mentre aspettiamo il lancio di Realme X in Cina – accompagnato dal modello Lite – in India Realme 3 Pro continua a mietere vittime (in senso buono!). Ed ora gli appassionati aumenteranno di sicuro visto il debutto – era ora – della colorazione Lightning Purple.

Realme 3 Pro Lightning Purple sarà in vendita dal 15 maggio (in India)

Nel corso dell'evento di presentazione tenutosi alcune settimane fa, il Realme 3 Pro è stato lanciato in tre colorazioni differenti. Tuttavia solo le versioni Nitro Blue e Carbon Grey sono arrivate effettivamente sul mercato. Infine l'attesa è stata ripagata e gli utenti indiani che hanno preferito pazientare potranno mettere le mani sul device nella sua incarnazione Lightning Purple a partire da domani, 15 maggio.

LEGGI ANCHE:
Realme 3 Pro: migliori cover, pellicole ed accessori

Il giorno è lo stesso del debutto del modello X in Cina… sarà un caso? Nel frattempo la notizia dello sbarco in occidente è ufficiale; il mid-range arriverà in Europa tra pochi giorni e siamo curiosi di sapere se tutte le colorazioni arriveranno anche da voi. Teniamo le dita incrociate!


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!