Pellicole Fujifilm Instax Mini per fotocamere istantanee Fujifilm Mini: 40 pezzi in offerta su eBay

fujifilm ebay

Nonostante gli smartphone la facciano ormai da padroni, sempre più appassionati si cimentano in piccoli capolavori casual con una fotocamera istantanea. Siete tra i felici possessori di un dispositivo Fujifilm Mini? Allora fate scorta di pellicole Fujifilm Instax Mini, disponibili offerta su eBay.

Offerta eBay: 40 mini pellicole per fotocamera istantanea Fujifilm in sconto

fujifilm ebay

Le pellicole Fujifilm Instax Mini sono compatibili con le fotocamere istantanee Fujifilm Mini 7s, 8, 25, 50, 90, 70 e misurano 86 x 54 mm (62 x 46 mm la sola foto), quando una carta di credito. Un formato inusuale che ben si sposa con la natura casual di questi dispositivi, i quali possono regalare grandi soddisfazioni e – perché no – anche qualche piccolo capolavoro.

Su eBay sono disponibili 2 confezioni da 20 pellicole a prezzo scontato, con spedizione gratuita dall’Italia. Se siete interessati, date uno sguardo al prodotto tramite il box in basso e ricordate che si tratta di un’offerta disponibile per un periodo limitato di tempo (e fino a esaurimento scorte).

http://Pellicole%20per%20fotocamera%20istantanea%20Fujifilm%20–%20eBay

40 mini pellicole per istantanee Fujifilm.

More Less
27.99€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.