OPPO Reno Gundam in arrivo, ma c’è qualcosa che non torna

oppo reno gundam

Quest’oggi il VP di OPPO Brian Shen ha condiviso un teaser poster che lascia intendere l’arrivo di un dispositivo dedicato al celebre robottone nipponico Gundam. Si tratta di una variante di OPPO Reno o forse c’è altro che bolle in pentola?

OPPO Reno Gundam potrebbe essere dietro l’angolo… o forse c’è di più?

oppo reno gundam

Il dirigente dell’azienda cinese non si è lasciato scappare nessun dettaglio in merito a quali prodotti arriveranno con personalizzazioni dedicate a Gundam eppure i media cinesi ipotizzano che potrebbe trattarsi di una partnership a 360°. Smartphone, cover protettive, cuffie, powerbank ed altro e forse anche il recentissimo OPPO Reno potrebbe avere una Special Edition.

Nel frattempo il leaker Ice Universe – di solito affidabile – sostiene che sia in dirittura d’arrivo uno smartphone inedito ed ha pubblicato alcuni render ce ne svelerebbero il design. Si tratterebbe di un modello caratterizzato da un ampio pannello borderless, con un foro nel display per ospitare la selfie camera (e quindi non dovrebbe essere il Reno Z, il quale avrà un notch a goccia).

LEGGI ANCHE:
OPPO K3 in arrivo con selfie camera pop-up in stile Reno

Lato software, il device pare avere un tema apposito per Gundam, mentre l’esterno è avvolto in una cover che raffigura il gigantesco mecha, con un ritaglio nella parte superiore dedicato alla dual camera. In basso trova spazio anche il logo del brand. Per che una back cover sembrerebbe essere una custodia protettiva, ma – ovviamente – si tratta solo di ipotesi e speculazioni.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!