OPPO Reno 10X Zoom vuole superare Huawei P30 Pro: in arrivo lo zoom digitale 60X!

Il mese scorso la compagnia cinese ci ha lasciato a bocca aperta con i nuovi OPPO Reno e OPPO Reno 10X Zoom (lanciati anche in Italia), due modelli caratterizzati da una sfilza di caratteristiche degne di nota ed un design estremamente particolare grazie alla selfie camera a pinna di squalo. Ed ora il VP del brand anticipa una caratteristica che ingolosirà non poco gli utenti e fa sorgere fin da subito il paragone con Huawei P30 Pro.

OPPO Reno 10X Zoom con zoom digitale 60X: Brian Shen anticipa la nuova feature

oppo reno 10x zoom

Infatti, tramite una breve clip pubblicata su Weibo, Brian Shen ha anticipato che OPPO Reno 10X Zoom – in arrivo sul mercato cinese il prossimo 10 maggio – potrà vantare uno zoom digitale 60X. Una feature leggerissimamente superiore rispetto al potente zoom 50X visto con Huawei P30 Pro, una vera e propria

LEGGI ANCHE:
Recensione OPPO Reno: quasi un top di gamma!

Ovviamente resta da vedere come si comporterà dal vivo, ma resta comunque una caratteristica impressionante, che lascia trasparire l’importanza sempre crescente del comparto fotografico degli smartphone. Huawei ha fatto della fotografia il suo vanto (basti pensare ai risultati su DxOMark) e a quanto pare anche OPPO si sta muovendo in una direzione analoga.

oppo reno 10x zoom

Qualora avreste bisogno di rinfrescarvi la memoria, OPPO Reno 10X Zoom presenta una tripla fotocamera da 48 + 8 + 13 mega-pixel con teleobiettivo con zoom ibrido 10X (grazie ad un sistema a periscopio), Dual OIS e autofocus laser. Il device sarà in vendita in Italia a partire da giugno, al prezzo di 799€ (8/256 GB).


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!