OPPO Reno 10X Zoom si tinge di rosa: in arrivo una nuova colorazione

oppo reno

Il nuovo top di gamma del brand cinese, OPPO Reno 10X Zoom, ha debuttato di recente in Europa e in patria (anchein versione 5G) nelle sole colorazioni Ocean Green e Jet Black, a differenza della sua controparte standard, che vanta una maggiore scelta per gli utenti. Ma le cose stanno per cambiare ed anche il fratellone guadagnerà una nuova variante.

OPPO Reno 10X Zoom guadagna la nuova colorazione Pink Mist

E visto che il gentil sesso merita un top di gamma pensato ad hoc, ecco che OPPO Reno 10X Zoom è pronto al debutto anche nella versione Pike Mist. Bellissima e rosissima, la nuova colorazione arriverà sul mercato cinese il prossimo 18 giugno. L’azienda ha già condiviso i render ufficiali: fatta eccezione per la parte frontale, sia la back cover che la pinna di squalo presentano un rivestimento rosa, che rende il tutto decisamente elegante e femminile.

LEGGI ANCHE:
Recensione Reno: quasi un top di gamma!

Unico inghippo: non è ancora chiaro se questo modello sarà riservato esclusivamente al mercato asiatico oppure se c’è la possibilità di vederlo anche in Europa. Che ve ne pare di questa nuova colorazione? Apprezzate?


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!