OPPO K3: i press render “ufficiali” mostrano le colorazioni in arrivo

oppo k3

Tra qualche giorno il produttore asiatico lancerà sul mercato OPPO K3, un medio di gamma che pare proprio non farsi mancare nulla, tanto da integrare perfino una selfie camera retrattile ed un display AMOLED con sensore ID. Siamo curiosi di fare la conoscenza con questo nuovo modello, caratterizzato da un design elegante messo ulteriormente sotto i riflettori da questi render “ufficiali”, i quali confermano anche le colorazioni in arrivo.

OPPO K3 sarà disponibile in tre colorazioni: ecco il design definitivo nei render “ufficiali”

Le immagini in alto sono da prendere con la solita cautela, trattandosi di render non rilasciati dall’azienda. Tuttavia il design è quello che ci è stato già svelato solo poche ore fa, motivo per cui l’affidabilità dei press render è quasi certa. OPPO K3 conferma ancora una volta la mission di OPPO: portare l’eleganza e feature “superiori” anche nella fascia media.

Il device arriva con una fotocamera retrattile (pare da 16 mega-pixel) ed una dual camera posteriore da 16 + 2 mega-pixel. Il look è davvero ben curato e le colorazioni in cui debutterà il device ne sono un’ennesima prova.

Nebula Purple, Morning White e Fam Black, questi i nomi delle tre varianti cromatiche. Per quanto riguarda la parte hardware, OPPO K3 sarà mosso dallo Snapdragon 710, con memorie fino a 8 GB di RAM e 128 GB di storage. Allora, che ve ne pare di questo gioiellino? Preferite la sua selfie camera “standard” o la pinna di squalo di Reno?


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!