OPPO K3 svelato dal nuovo teaser ufficiale: confermati design e specifiche

oppo k3

Il 23 maggio l’azienda lancerà un nuovo medio di gamma e pare proprio che questo modello non si farà mancare proprio nulla. OPPO K3 è ormai dietro l’angolo e la compagnia asiatica ha deciso di alzare il sipario sul design con teaser poster ufficiale.

OPPO K3 mostrato dal nuovo teaser ufficiale: niente Shark Camera a questo giro

oppo k3

Come anticipato da indiscrezioni e teaser precedenti, OPPO K3 arriverà con una selfie camera retrattile; chi sperava in una soluzione a pinna di squalo (in stile OPPO Reno) resterà deluso in quanto il dispositivo presenta un modulo pop-up in stile classico, con un singolo sensore integrato al suo interno (si vocifera da 16 mega-pixel).

La back cover ospita una dual camera, presumibilmente, da 16 + 2 mega-pixel; vista l’assenza di un lettore d’impronte digitali e data la conferma di un pannello AMOLED da 6.5 pollici Full HD+, è lecito immaginare che avremo a che fare con un mid-range equipaggiato con un sensore ID sotto il display. Il teaser sottolinea ulteriormente che avremo a bordo il SoC Snapdragon 710 (similmente al rivale Realme X), anche se ormai pare che il comparto hardware sia assodato.

Il sito ufficiale dell’azienda conferma anche le tre colorazioni in arrivo: Nebula Purple (il modello gradiente del poster), White e Black.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!