OnePlus 7 Pro: video e poster promozionale trapelano in rete

oneplus 7 pro

Sembra che le poche ore che ci separano all’evento di lancio della serie OnePlus 7 saranno costellate di fughe di notizie. Dopo le foto dal vivo di poco fa adesso abbiamo anche il primo video promozionale, con tanto di poster ufficioso che anticipa le caratteristiche primarie di OnePlus 7 Pro.

Ecco il primo video promozionale di OnePlus 7 Pro

Nella clip qua sotto ci vengono mostrate le fattezze di OnePlus 7 Pro, le cui linee saranno ancora più sinuose rispetto al passato. Non soltanto per la back cover in vetro curvo, caratteristica già introdotta con i modelli precedenti, ma soprattutto per il pannello frontale. Il look sarà similare a quello offerto dai flagship Samsung, potendo contare su un display Dual Edge che va a collimare con la scocca posteriore. È possibile scorgere anche le 3 colorazioni disponibili al lancio, ovvero Nebula Blue, Mirror Gray e Almond.

Per quanto riguarda il poster promozionale, questo raffigura nuovamente OnePlus 7 Pro, dato che l’interesse per OnePlus 7 sarà decisamente inferiore. E le sue features primarie saranno 4, a partire dal succitato display Fluid AMOLED con risoluzione Quad HD+ e refresh rate a 90 Hz. Ci sarà anche uno Snapdragon 855 con fino a 12 GB di RAM, così come una tripla fotocamera da 48 mega-pixel ed una batteria da 4000 mAh con ricarica Warp Charge 30.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!