OnePlus 7 Pro: l’azienda annuncia un testimonial d’eccezione

OnePlus 7 Pro

Il produttore cinese ha lanciato da pochissimi giorni il nuovo OnePlus 7 Pro, un piccolo gioiellino con tantissime novità (anche lato software). Lo smartphone è già in vendita sullo store ufficiale ma la compagnia di Pete Lau non ha ancora finito di stupire e annuncia un testimonial d’eccezione per il suo ultimo flagship.


Aggiornamento 17/05/2019: pubblicato il primo spot con la collaborazione di Robert Downey Jr.


Robert Downey Jr. sarà il nuovo testimonial OnePlus 7 Pro

OnePlus 7 Pro

Sarà Robet Downey Jr. il nuovo volto di OnePlus. L’azienda ha annunciato una campagna marketing legata a OnePlus 7 Pro ed al brand in generale, una collaborazione duratura con il celebre attore hollywoodiano di recente protagonista di Avengers: Endgame nei panni del miliardario hi-tech Tony Stark.

“Grazie a questa collaborazione, la filosofia dello slogan Never Settle può manifestarsi in un modo nuovo attraverso campagne future, poiché la sua personalità versatile aggiungerà un nuovo livello all’immagine del marchio” ha affermato OP in merito a questa partnership. Le prime campagne pubblicitarie saranno incentrate sull’ultimo top di gamma e faranno capolino in Cina e in India.

LEGGI ANCHE:
OP TV è in lavorazione: sarà “simile” a quella di Huawei

Pete Lau sottolinea che la creatività e la dedizione del nuovo testimonial coincide con gli stessi valori del brand: “Questa sinergia ci ha convinti che nessuno potrebbe rappresentare ciò che rappresentiamo meglio di lui e siamo lieti di dare il benvenuto a Robert Downey Jr nella famiglia OnePlus”.

LEGGI ANCHE:
OP7T e 7T Pro ci saranno: lo conferma l’azienda

E cosa ne pensa il nostro Iron Man di questa collaborazione? “È bello vedere un brand giovane irrompere nel panorama tech. Sono stato sfidato ad aiutarli a creare una campagna autentica basata sui principi della qualità”. Non sono mancati commenti a OP7 Pro: “L’attenzione al dettaglio unita al design innovativo è davvero impressionante”.

L’azienda ha pubblicato il primo spot con Robert Downey Jr. | Aggiornamento


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!