OnePlus 7 Pro: render ufficiosi in tutte le colorazioni

oneplus 7 pro

Vi ricordate le dichiarazioni di Pete Lau, secondo cui OnePlus 7 non avrà colorazioni particolari in quanto le vendite sono minori? Ciò non significa, però, che lo smartphone verrà lanciato unicamente in nero, anzi. Dopo averlo già visto nelle tinte Mirror Grey e Nebula Blue, oggi possiamo scoprire OnePlus 7 Pro anche nella versione Almond. Questo grazie alle immagini render ufficiose pubblicate da WinFuture.

OnePlus 7 Pro non ci sarà soltanto nelle colorazioni Black e Blue, ma anche Almond

In queste immagini possiamo vedere OnePlus 7 Pro in tutte le sue sfaccettature, sia dal davanti che dal dietro, per quanto manchino le immagini del frame laterale. Al di là del nome “esotico”, la colorazione Almond non può che riportare alla mente la più tradizionale Soft Gold vista con OnePlus 3 e 3T, abbandonata dal successivo OnePlus 5T in poi.

Vi ricordiamo che la serie OnePlus 7 sarà presentata ufficialmente il prossimo 14 maggio, anche se in India è già possibile prenotarlo. Se voleste scoprire tutto ciò che sappiamo su quella che sarà la scheda tecnica, vi invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!