OnePlus 7 Pro lascia a bocca aperta: queste le reazioni degli utenti | Video

oneplus 7 pro video

Mentre ci riprendiamo dal mega leak di Roland Quandt – con design, scheda tecnica e prezzi in Europa – l'azienda cinese ha deciso di premere sull'acceleratore rilasciando un video con le reazioni di alcuni Gamer al nuovo OnePlus 7 Pro. Reazioni che lasciano poco all'immaginazione e sembrano promettere performance da favola.

OnePlus 7 Pro: l'azienda ha rilasciato un video con le reazioni degli utenti al nuovo flagship

I Gamer indiani chiamati a giudicare il prossimo flagship del brand sembrano estasiati di fronte al dispositivo e alle sue capacità, lasciandosi andare a commenti entusiasti. A quanto pare sia in termini di design che di performance durante le fasi di gioco, OnePlus 7 Pro sembra soddisfare ampiamente le aspettative degli utenti.

C'è chi lo paragona al proprio PC di casa, chi promette di acquistarlo per streammare e non sono mancati riferimenti all'audio stereo, il display a 90 Hz e le nuove colorazioni in arrivo. Il video si chiude con una domanda (retorica): dov'è la fotocamera frontale? Ovviamente si tratta di un chiaro riferimento al modulo pop-up che nasconde la selfie camera. Allora… siete ancora più trepidanti per l'arrivo del top di gamma?


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!