Vuoi il OnePlus 7 Pro prima di tutti? Appuntamento il 18 maggio a Roma

oneplus 7 pro

Il nuovo top di gamma del brand non ha più segreti ed il colpo di grazia sembra essere arrivato dalla carrellata di spoiler di Roland Quandt, con tantissimi dettagli su specifiche e prezzo di vendita di OnePlus 7 Pro. Siete ansiosi di mettere le mani sul flagship? Allora segnatevi la data del 18 maggio, unico giorno in cui il dispositivo sarà acquistabile (fisicamente) in Italia.

OnePlus 7 Pro: ecco quando e dove acquistare (fisicamente) il nuovo flagship

oneplus 7 pro

L’appuntamento con il Pop-up Store dedicato a OnePlus 7 Pro è fissato per il 18 maggio, dalle ore 12 fino alle 17. La location? Roma in Via di Torre Argentina 72, solo ed esclusivamente nel giorno e negli orari stabiliti. Ancora una volta la compagnia cinese punta forte sulla Community, dando la possibilità di provare ed acquistare il nuovo top di gamma in oltre 30 Store temporanei sparsi per il globo.

LEGGI ANCHE:
OP7 Pro lascia a bocca aperta: queste le reazioni degli utenti | Video

Per scoprirli tutti e per maggiori dettagli sull’iniziativa non resta che recarvi sulla pagina dedicata. Oltre a poter acquistare il anteprima il nuovo device, i fan di OnePlus avranno l’opportunità di ricevere gadget esclusivi.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!