OnePlus 7 Pro: niente più notifiche perse grazie al nuovo sistema di vibrazione

oneplus 7 pro

Ormai le notizie sull’imminente OnePlus 7 Pro sono all’ordine del giorno e man mano vengono svelate tutte le caratteristiche che verranno introdotte con il flagship. A quanto pare i cambiamenti non riguardano solo la parte hardware “principale” ed il design, ma l’azienda ha ritenuto opportuno anche apportare dei cambiamenti al motorino di vibrazione dello smartphone.

OnePlus 7 Pro risolve il problema delle notifiche con un motorino di vibrazione migliorato del 200%

Pete Lau ha confermato che OnePlus 7 Pro arriverà con un motorino di vibrazione ridisegnato, in modo da rendere l’esperienza utente “eccellente” anche sotto il punto di vista del feedback aptico. La compagnia cinese avrebbe effettuato questo upgrade in seguito ai commenti degli utenti e alle loro lamentele in merito al un sistema di vibrazione giudicato troppo debole (e di conseguenza con notifiche perse).

LEGGI ANCHE:
Vuoi il OP7 Pro prima di tutti? Appuntamento il 18 maggio a Roma

Gli appassionati hanno anche dato il via ad una petizione per convincere OP ad introdurre un modulo aptico migliore e l’azienda ha deciso di accontentare i fan in grande stile. Pete Lau promette che il nuovo motorino sarà più potente del 200% rispetto a quello utilizzato in precedenza.

oneplus 7 pro

Inoltre sarà possibile scegliere tra tre opzioni per l’intensità della vibrazione (soft, media e forte) e – ovviamente – sarà possibile ricevere un feedback anche con la digitazione sulla tastiera virtuale.

Sicuramente un cambiamento meno rivoluzionario rispetto a quelli inerenti il display (il quale ha ottenuto valutazioni entusiaste sia dagli utenti che da DisplayMate) ma pur sempre una feature in più. Che ne pensate? Soddisfatti di quest’ennesima novità?


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!