OnePlus 7 Pro: nuove foto dal vivo a poche ore dal lancio

oneplus 7 pro

Mancano meno di 8 ore all’evento che dipanerà tutti i segreti (se ancora ce ne sono) sulla serie OnePlus 7. Come ormai ben saprete, assisteremo ad un forte cambio di strategia con l’arrivo di OnePlus 7 Pro. Una vera e propria variante premium che soddisferà gli utenti più esigenti e meno attaccati al rapporto qualità/prezzo. Nell’attesa di vederlo sul palco del keynote, ecco altre foto dal vivo in anteprima.

OnePlus 7 Pro immortalato in foto, sia dal davanti che dal dietro

Quello che vediamo in foto è un OnePlus 7 Pro nella sua colorazione Nebula Blue, la quale sarà affiancata dalle più canoniche Mirror Grey e Almond (ovvero Soft Gold). Nelle immagini possiamo apprezzarne la costruzione sia frontale che posteriore, dove la back cover presenta una finitura metallica, come accaduto sui precedenti modelli, per quanto sia assemblata in vetro.

LEGGI ANCHE:
OnePlus 7, 7 Pro e 5G: tutto ciò che devi sapere su scheda tecnica, prezzo e uscita

Non si può non notare, poi, la tripla fotocamera sul retro, con i due sensori più in alto uniti da un’ellisse e con la dicitura “48MP” ad indicare quello principale. Qua, infatti, ci sarà una tripla configurazione da 48+8+16 mega-pixel, comprensiva di teleobiettivo 3X e grandangolare. Frontalmente, invece, c’è l’ampio pannello Dual Edge da 6.67″ Quad HD con tecnologia Fluid AMOLED e refresh rate a 90 Hz.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!