OnePlus 7 Pro: disponibile la Google Camera | Download APK

oneplus 7 pro google camera

OnePlus 7 Pro è già in mano a molti utenti, i quali possono adesso saggiarne le potenzialità in ambito fotografico. L’azienda ha fatto diversi passi in avanti sotto questo punto di vista, ma ciò non significa che il software non sia perfettibile. Ecco perché con l’ausilio della Google Camera è possibile migliorare alcuni aspetti, anche se i primi confronti ci mostrano come anche l’app stock non sia da meno.

La Google Camera apporta decisi miglioramenti alla fotocamera di OnePlus 7 Pro

Qua sotto trovate il link per effettuare il download del file APK, così come un video confronto realizzato dal canale YouTube Technology Jock. Nella descrizione del video trovate anche un comodo file di configurazione da caricare direttamente nell’app della Google Camera, se non aveste voglia di smanettare.

Come dimostrato nel video in questione, la GCam riesce a fare meglio sotto vari aspetti, soprattutto per quanto riguarda l’esposizione, dettagli e messa a fuoco, soprattutto se ravvicinata. L’app stock di OnePlus tende a bruciare l’inquadratura, per quanto si comporti meglio per ciò che concerne il range dinamico. Idem per quanto riguarda il riconoscimento dei bordi in modalità Ritratto, grazie anche al più performante teleobiettivo.

Scarica la Google Camera per OnePlus 7 Pro


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!