OnePlus 7 Pro ha scattato queste foto del magazine Bazaar

oneplus 7 pro

Quando uno smartphone ha una novità molto attesa da molti è usanza dei produttori darne un assaggio nei giorni antecedenti al lancio. Per esempio, se si pensa alla nuova tripla fotocamera fi OnePlus 7 Pro ci sono già alcuni samples ufficiali. Questi ci danno qualche dettaglio su quelle che saranno le performance in fase di zoom e notturna. Ma se voleste vedere altri scatti, la redazione di Harpeer’s Bazaar ha usato lo smartphone per scattare alcune delle foto contenute nel nuovo magazine.

Il magazine Harpeer’s Bazaar ci mostra nuove foto scattate con OnePlus 7 Pro

Il protagonista degli scatti immortalati con OnePlus 7 Pro è Jameela Jamil, attrice britannica nota per lavorare all’interno di BBC Radio 1 e nella serie NBC “The Good Place“. E al contrario di quanto si potrebbe pensare, Harper’s Bazar ha affermato di aver usato gli scatti originali. Niente modifiche in post-produzione, quindi, ma le immagini così come sono state realizzate dal telefono.

LEGGI ANCHE:
OnePlus 7 Pro: prenotazioni ufficiali da domani 3 maggio

Per quanto si tratti di immagini ridimensionate e compresse da Twitter, si può notare una certa qualità delle foto da parte di OnePlus 7 Pro. Non sono state usati i sensori secondari, ovvero teleobiettivo o grandangolare, ma soltanto il sensore primario, probabilmente in modalità Ritratto nel primo scatto di copertina.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!