OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro avranno speaker stereo per un audio di qualità

oneplus 7 pro

I nuovi OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro si fanno sempre più vicini e le indiscrezioni in merito ai due flagship non mancano di certo. In realtà l’hype è alle stelle principalmente per il fratello maggiore, il quale sarà un piccolo concentrato di tecnologia (con tanto di memorie UFS 3.0 e supporto HDR10+). Per fortuna ci sarà qualcosina anche per il piccolo di casa, dato che una rivelazione su Weibo ci anticipa la presenza di una configurazione dual speaker.

OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro: entrambi i flagship dovrebbero avere speaker stereo

oneplus 7 pro

Il lungo post pubblicato sul social cinese per eccellenza riporta che entrambi i modelli avranno un audio stereo. Per adottare un sistema dual speaker pare che la compagnia cinese abbia dovuto ridisegnare il posizionamento degli altoparlanti, in modo da offrire un audio di qualità in modalità landscape.

Anche se non viene specificato, presumibilmente OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro avranno uno speaker posto lungo il bordo inferiore ed uno integrato nella capsula auricolare, un soluzione perfetta per risparmiare spazio.

Oltre questa novità vengono fatti dei riferimenti ricchi di entusiasmo in merito al display del fratello maggiore OnePlus 7 Pro, una soluzione OLED con risoluzione QHD+ e refresh rate a 90 Hz. Secondo Pete Lau sarebbe un pannello rivoluzionario (e anche DisplayMate non scherza) ed anche in questo caso i commenti positivi non sono da meno. Secondo il leaker cinese si tratterebbe di uno schermo unico nel suo genere, superiore perfino ai tanto elogiati pannelli dei flagship Samsung. Curiosi di mettere gli occhi su questa presunta meraviglia? Noi si di certo!


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!