OnePlus 7 Pro: scarica le nuove app Camera e Galleria

oneplus 7 pro camera galleria

OnePlus 7 Pro è adesso ufficiale e tutte le sue nuove features non hanno più segreti. Non soltanto hardware ma anche software, con la rinnovata OxygenOS 9.5 che ha portato con sé varie novità. Ed oltre a poter scaricare gli sfondi ufficiali, adesso è possibile anche fare il download delle nuove app Camera e Galleria per poterle installare sui modelli OnePlus precedenti.

LEGGI ANCHE:
OnePlus 7T e 7T Pro ci saranno: lo conferma l’azienda

Le nuove app Camera e Galleria di OnePlus 7 Pro sono disponibili al download

Avete uno smartphone OnePlus già aggiornato ad Android 9 Pie? Se la risposta è positiva allora potete procedere con l’installazione. Innanzitutto abbiamo la OnePlus Camera 3.2.91, nuova versione che riorganizza le impostazioni, rimuove lo Smile Capture, rinomina “Verticale” in “Ritratto” e aggiunge le Modalità personalizzate. Quest’ultime permettono di scegliere quale modalità visualizzare all’avvio dell’app, scegliendo fra Foto, Video e così via, oltre a poter aggiungere/rimuovere le opzioni di scatto da visualizzare nella schermata principale. Inoltre, è possibile avviare Google Lens semplicemente tenendo premuto sullo schermo.

Scarica la OnePlus Camera 3.2.91

C’è poi la OnePlus Gallery 3.2.7, la quale non apporta cambiamenti sostanziali, se non la nuova interfaccia a carosello per la sezione “Collezioni”.

Scarica la OnePlus Gallery 3.2.7


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!