Anche la serie OnePlus 7 Pro avrà Android 10 Q Beta 3

android 10 q

Durante il Google I/O 2019 è stata resa ufficiale la nuova Android 10 Q Beta 3, l’ultima versione per il firmware del robottino verde. Oltre ai canonici Pixel, l’aggiornamento è stato reso disponibile per ben 21 dispositivi. Fra questi troviamo non soltanto Xiaomi Mi 9 e Mi MIX 3 5G ma anche OnePlus 6 e 6T. Ma non solo, dato che fra oggi ed il rilascio ufficiale di Android 10 Q ci sarà anche il debutto della serie OnePlus 7. Come prevedibile, quindi, il nuovo aggiornamento sarà disponibile anche per i nuovi flagship, compreso OnePlus 7 Pro.

Non solo OP6 e OP6T: l’aggiornamento Android 10 Q Beta 3 arriverà anche per OnePlus 7 e 7 Pro

LEGGI ANCHE:
OnePlus 7, 7 Pro e 5G: tutto ciò che devi sapere su scheda tecnica, prezzo e uscita

Ovviamente l’annuncio ufficiale arriverà in occasione della presentazione da parte di OnePlus, attesa per il 14 maggio. Trattandosi di una Beta in versione Developer Preview, non mancano i bug, ed anche la relativa OxygenOS non ne è esente. Come segnalato da XDA, i problemi riscontrati riguardano la fotocamera, in particolar modo la modalità Ritratto, ma anche l’interfaccia in generale. Possono capitare crash improvvisi delle app e della OxygenOS stessa, così come alcune delle nuove funzioni non sono pienamente utilizzabili. Con la manovra di rollback, comunque, si può tornare ad Android 9.0 Pie.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!