OnePlus 7 Pro: prenotazioni ufficiali da domani 3 maggio

oneplus 7 pro preordini

Anche se costerà più di quanto vorremmoOnePlus 7 Pro sarà sicuramente un prodotto più che interessante, in particolar modo per display e fotocamera. E per sfruttare ancor di più l’attenzione da parte della community, già da domani 3 maggio sarà possibile effettuare la prenotazione ufficiale. A darne notizia è la stessa divisione indiana di OnePlus, tramite la propria pagina Twitter.

Volete OnePlus 7 Pro? Da domani sarà possibile prenotarlo ufficialmente

LEGGI ANCHE:
OnePlus 7, 7 Pro e 5G: tutto quello che devi sapere su scheda tecnica e prezzo

Trattandosi di OnePlus India anziché della pagina principale (sulla quale tutto tace, almeno per ora), non è detto che la possibilità di acquistare già da domani OnePlus 7 Pro sia concessa al resto delle nazioni. Anche perché questo “pre-book” non è chiaro se sarà una semplice registrazione o se sarà possibile acquistarlo pagando il prezzo pieno o meno. Nel caso fosse la prima nessun problema, dato che acquistare uno smartphone ancor prima di sapere come sarà potrebbe essere un rischio non da poco.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!