OnePlus 7: la pellicola protettiva conferma il display con notch a goccia

oneplus 7

Secondo le numerose indiscrezioni trapelate nel corso dei mesi, il 14 maggio la compagnia cinese dovrebbe presentare ben 3 flagship: OnePlus 7, il modello Pro e la variante 5G di quest’ultimo. Fin da subito un dettaglio è parso chiaro: la versione standard arriverà con un design molto simile a OP6T, lasciando le vere novità al fratello maggiore.

OnePlus 7: queste immagini confermano la presenza di un notch a goccia

Quest’ultimo avrà dalla sua un pannello quasi completamente privo di bordi grazie ad una selfie camera retrattile in stile Vivo NEX, la quale consentirà di lasciare ampio spazio al pannello AMOLED (con tanto di sensore ID integrato. OnePlus 7 erediterà lo stile del suo predecessore, implementando un display con notch a goccia nella parte superiore.

LEGGI ANCHE:
OP7 vs OP7 Pro: le differenze non saranno poche

A riprova di ciò, il leaker Sudhanshu Ambhore – figura decisamente affidabile – ha pubblicato alcuni scatti che immortalerebbero una presunta pellicola protettiva dedicata al flagship. Il vero protagonista dell’evento che avrà luogo tra pochi giorni sarà senza dubbio OP7 Pro, un mostriciattolo di potenza con memorie UFS 3.0, speaker stereo, un display da paura con refresh rate a 90Hz ed una tripla fotocamera con zoom ottico 3X.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!