Nubia Red Magic 3: eccolo dal vivo in una valanga di immagini hands-on

Nubia Red Magic 3

Il Nubia Red Magic 3 ha debuttato in Cina alcune settimane fa mentre per il modello Global bisognerà attendere. Il device arriverà nei prossimi giorni sul sito ufficiale e nel frattempo è possibile registrarsi per ricevere notizie sul flagship da gaming e partecipare ad un mini gioco per ricevere uno sconto. Ansiosi di mettere le mani sul nuovo arrivato? Allora date un’occhiata a questa galleria di immagini dal vivo!

Nubia Red Magic 3 si mostra dal vivo in tutto il suo splendore: ecco il tamarrissimo smartphone da gaming!

Le immagini hands-on in alto ci mostrano il Nubia Red Magic 3 a 360°, offrendoci una panoramica completa del design del top di gamma. Se ne state valutando l’acquisto, sicuramente saranno una manna dal cielo ed un valido aiuto per farsi un’idea del look generale del top di gamma.

Per la prima volta nel settore dei dispositivi mobile, il nuovo Red Magic introduce un sistema di dissipazione attiva del calore; la scocca ospita una ventolina di raffreddamento, supportata anche da un sistema passivo con heatpipe. Lato software – ovviamente – troviamo un comparto da primo della classe: Snapdragon 855, 6/8/12 GB di RAM e 128/256 GB.

Abbiamo una dual camera da 48 mega-pixel (con un sensore Sony IMX586), una capiente batteria da 5000 mAh con ricarica rapida da 27W, un pannello AMOLED da 6.65 pollici Full HD+ con refresh rate a 90 Hz ed un sensore ID posteriore. Vi basta tutto questo per farvi tentare dal nuovo smartphone da gaming?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.